Labirinto della Masone Suites

Località

Fontanellato (PR)

Periodo di apertura

tutto l'anno

Descrizione

Nel cuore del Labirinto - lo straordinario parco culturale con il più grande labirinto al mondo di bambù ideato e voluto a Fontanellato da Franco Maria Ricci-si trovano due appartamenti di charme, con opere d’arte e arredi eleganti. Ogni Suite comprende un salotto, una camera da letto e due ampie sale da bagno. Le Suites, destinate a ospiti d’onore, a chi è venuto da lontano e ama il comfort, sono entrambe composte da ampio salotto,camera da letto matrimoniale e da doppia sala da bagno dotata di grande doccia in marmo e vasca da bagno jacuzzi.

 

In più, solo qui: all’uscita del ristorante Al Bambù, gestito Massimo Spigaroli - chef "stellato” nel complesso de La Masone - troverete la Bottega del Labirinto dove portare a casa prodotti di qualità legati al territorio.

 

Il Labirinto della Masone con pianta a stella copre 7 ettari di terreno ed è realizzato interamente con piante di bambù di specie diverse.

Le Suites sono situate al centro del complesso del Labirinto e gli ospiti hanno la possibilità di percorrerlo così come di visitare il complesso museale in esso contenuto con le splendide collezioni d’arte e le mostre temporanee.


Servizi

Alloggio Labirinto della Masone è pet-friendly

Il cane di piccola e media taglia può entrare nelle suites.

Non effettua servizio di dog-sitting.

Sono ammessi animali al guinzaglio.

 


loading map ...

Contatti

Tel. +39 0524.936539
Tel. +39 0521.827081