Camera di San Paolo e il Correggio
Località
Comune di Parma (PR)
Periodo di apertura
CHIUSO DAL 3 GIUGNO AL 30 AGOSTO 2024
Descrizione
Con "Correggio e la Camera di San Paolo a Parma” uno dei gioielli più belli che la città d'arte, già Capitale Italiana della Cultura, offre da ammirare e da scoprire ai suoi visitatori si rafforza il legame tra le rocche, le dimore storiche e le Corti d'Arte affrescate della provincia nel circuito Castelli del Ducato.
Nel 2023 un nuovo prestigioso ingresso, dunque, nella rete turistica culturale Castelli del Ducato: il Comune di Parma è entrato nel circuito con "Correggio e la Camera di San Paolo a Parma”, di fatto uno dei gioielli più belli che la città d'arte offre ai suoi visitatori.
La preziosa Camera di San Paolo e tutti i Castelli del Ducato hanno bisogno di voi: ogni visitatore, ogni turista che entra in uno di questi luoghi d'arte i fa un viaggio nella Bellezza e ci aiuta a tenere vivi e aperti i nostri monumenti.
Chiunque visita un Luogo d'Arte e Cultura ne diventa il Custode per sempre.
Grazie a tutti! Vi aspettiamo!
Credits testi: Ufficio Cultura del Comune di Parma e Ufficio Comunicazione Castelli del Ducato
La Storia
Percorso di Visita
Orari
Ingressi
Ridotto € 2,00 (15-25 anni e scolaresche)
Contatti
In evidenza
-
Dal 9 settembre 2024 al 31 gennaio 2025: aParma per i 500 anni della Cupola del Correggio in San Giovanni il primo itinerario multimediale tra i capolavori dell’artista.
Da lunedì 9 settembre a venerdì 31 gennaio