Relais Fontevivo
Località
Fontevivo (PR)
Periodo di apertura
annuale
Descrizione
L'antica abbazia di Fontevivo fondata dal Monastero di Chiaravalle della Colomba nel 1142 sotto la protezione dei Pallavicino, ritrova oggi l"antico splendore, offrendosi come suggestivo luogo di ricettività alberghiera.
Un piacevole connubio tra storia e tecnologia fa del Relais Fontevivo la sede ideale per incontri importanti e di prestigio, quali cene di gala, meeting aziendali, convegni e seminari. Il complesso è costituito da 17 camere, di cui 6 doppie e 11 singole, ognuna con bagno, tv e Wi-Fi gratuito, ammobiliate con stile sobrio ed essenziale, senza tuttavia rinunciare a nessun confort. La sala meeting può ospitare 100 persone sedute.
NUMERO CAMERE: 6 doppie, 11 singole
DISTANZA DAL CASTELLO: struttura situata all'interna dell'Abbazia
Nella ex sala refettorio trovate il ristorante "I 12 monaci" gestito da Andrea e Letizia. L'ambiente elegante ed evocativo e la cucina curata e creativa fanno del ristorante un luogo ideale per una cena o un pranzo da ricordare. E' inoltre una location perfetta per ospitare banchetti, cerimonie e cene di gala. Nell'ex Cappella del Duca situata al primo piano è possibile inoltre celebrare matrimoni civili. E' aperto tutti i giorni tranne la domenica sera e il lunedì, a pranzo aperto su prenotazione. Si ammettono animali di piccola taglia.
Servizi
loading map ...